Home

Scienze umanistiche per la comunicazione
Sito del corso di laurea triennale

Si avvisano gli studenti che, anche per l'a. a. 2021/2022, saranno attivati i Laboratori di scrittura italiana, fruibili telematicamente sulla piattaforma Ariel.

(clicca sul titolo per continuare a leggere l'avviso)

Segreteria Didattica - Ripresa ricevimento studenti in presenza

Si avvisano gli studenti che la Segreteria Didattica del Corso di Studio riprende il ricevimento studenti in presenza, esclusivamente su appuntamento, con i seguenti giorni e orari: lunedì e mercoledì 09.30-12.30.

Per prenotare l'appuntamento si prega di scrivere a didatticacomunicazione@unimi.it anticipando già il quesito da porre.

Si avvisano gli studenti che l'insegnamento di Estetica (Prof. Siniscalco) inizia oggi, 16/09/2021, ore 14.30-16.30, aula K11 in via Noto, 8.

(Per il link e il codice, clicca sul titolo per continuare a leggere l'avviso)

Storia della comunicazione politica moderna e contemporanea - Sospensione didattica

Si avvisano studentesse e studenti che le lezioni dell'insegnamento di Storia della comunicazione politica moderna e contemporanea del Prof. Davide Cadeddu sono sospese dal 20 settembre 2021 al 24 settembre 2021 causa assenza del docente responsabile.

Cordiali saluti,

La Segreteria Didattica

Il Decreto del Rettore e la Circolare operativa forniscono le indicazioni sull'applicazione delle nuove disposizioni del Governo in vista della ripresa delle attività didattiche in presenza.

Presentazione SUC per Virtual Open Day 2021

Si avvisano studentesse e studenti che sono disponibili in formato .pdf le slides di presentazione del Corso di Laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione dell'11 maggio 2021.

 

La Segreteria Didattica

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospettiva “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.


Dipartimenti
Referente Principale
Dipartimento di Studi Storici
Via Festa del Perdono 7 - 20122 Milano (MI)
Via Noto 6 - 20142 Milano (MI)
Via Festa del Perdono 7 - 20122 Milano (MI)
Via Festa del Perdono 7 - 20122 Milano (MI)