Home

Scienze umanistiche per la comunicazione
Sito del corso di laurea triennale

L’Università Statale seleziona un gruppo di 40 studentesse e studenti per diventare creator della Mostra-Evento INTERNI Cre-Action del Fuorisalone 2025, dal 7 al 17 aprile.

L'Ateneo invita i propri studenti a partecipare ad un questionario di ricerca promosso dal Dipartimento di Scienze per gli Alimenti, la Nutrizione e l’Ambiente nell'ambito del progetto ONFOODS per indagare tutti quei fattori che possono influenzare il consumo di nuovi alimenti vegetali, sviluppati come alternative ai prodotti di origine animale.

Si avvisano studentesse e studenti che è stato istituito un concorso per l’assegnazione di n. 1 premio di studio dell'importo di € 5.000 intitolato alla memoria del Prof. Roberto Sebastiano Greco.

(clicca sul titolo per continuare a leggere l'avviso)

E' online il calendario primaverile 2025 dei corsi che il Servizio Bibliotecario d’Ateneo organizza per illustrare l’utilizzo delle banche dati, aperti a tutta la comunità universitaria.

Vademecum matricole SUC a.a. 2024-2025

Si pubblica, in allegato, il Vademecum matricole per il Corso di Laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione per l'a.a. 2024-2025.

Gentili studentesse e studenti,

si pubblicano le informazioni per le laureande e i laureandi sulla redazione dell'elaborato triennale finale e della tesi di laurea magistrale unitamente al frontespizio da utilizzare.

 

La Segreteria Didattica

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospetti “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.


Dipartimenti
Via Festa del Perdono 7 - 20122 Milano (MI)
Via Noto 6 - 20142 Milano (MI)
Via Festa del Perdono 7 - 20122 Milano (MI)
Via Festa del Perdono 7 - 20122 Milano (MI)